Lezioni personalizzate a seconda delle esigenze e dell’età dell’allievo, per tutte le età. Le lezioni di batteria sono indirizzate sia a principianti e appassionati sia a batteristi con più esperienza che desiderano approfondire la tecnica sotto la guida di un professionista.

Oltre agli aspetti tecnici verrà dato spazio alle tendenze musicali di ogni allievo e in base al suo livello di preparazione si lavorerà su vari generi musicali.

Le lezioni si svolgeranno il giovedì e verranno attivate a breve in base al numero di iscritti: per richiedere informazioni chiama 349 520 9631 oppure scrivi a info@agoradanzarte.it.

/

Richiedi informazioni

Per avere informazioni sul corso di Lezioni di Batteria compila il modulo oppure chiamaci al 349 520 9631.

Yureck Borini

Docente: Yureck Borini

Approccio Autodidatta alla Batteria all’età di 12 anni, incomincio a provare e sperimentare nel garage di casa tutto il mondo della batteria. Faccio le mie prime esperienze nel mondo della musica suonando con varie band e partecipando a manifestazioni a livello nazionali come Emergenza Rock e Arezzo Wave.

Parallelamente frequento il CPM di Milano, sotto la guida di Walter Calloni e Ruggero Pazzaglia, e approfondisco lo studio dello strumento partecipando a un seminario con Roberto Gualdi.

Approdato nella band MESAS, incomincio i miei veri primi passi nel mondo della discografia: dopo aver vinto il concorso Operazione Musica indetto da Jungle Sound e Comune di Milano, registriamo il nostro Primo Mini Cd sotto V2 Record ,Prodotto da Jungle Sound e distribuito da Sony Music. Ne seguono date e show case nel Milanese, fino ad approdare alla Noise Factory.

Sotto la Noise Factory registro il secondo disco con i MESAS, a cui seguirà un tour promozionale in tutta italia che ci permette di convidere il palco con artisti di rilievo come Dolcenera, Afterhours, Linea77 e Bluvertigo.

Oggi continuo a collaborare come batterista con varie realtà musicali e come docente in diverse scuole del nord Italia.